Un forum in cui discutere di un po' di tutto tra amici.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
informo qualsiasi usufruitore della chatbox che è possibile leggere i messaggi precedentemente inviati cliccando su "archivi". se non si sa se può essere stato scritto qualcosa dall'ultima volta che si è entrati, è consigliabile utilizzarlo. grazie, lo staff ^^

Regolamento di Sezione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
zell95
GDR Master
GDR Master
zell95

Livello d'attenzione : Tutto apposto
Maschio Messaggi : 3619

Scheda GDR
Master di Riferimento: zell95
Nome:
Livello:

Regolamento di Sezione Empty
MessaggioTitolo: Regolamento di Sezione   Regolamento di Sezione Empty2011-09-04, 02:28

in questa sezione sarà possibile chiedere trucchi, soluzioni e suggerimenti per i propri giochi.

Per richiedere trucchi
specificare nel titolo del post: "[Titolo]-[Piattaforma]-Trucchi"
e poi nel post potete chiedere se esiste un trucco in particolare oppure dire che li volete tutti, tutti tranne qualcuno ecc...
PER PRINCIPIO io non dò mai i trucchi che permettono di vincere all'istante, quindi non chiedeteli.

Per richiedere consigli
specificare nel titolo del post: "[Titolo]-[Piattaforma]-Varie"
e poi nel post potete porre il vostro problema, che io (o qualcun'altro se si tratta di un gioco/piattaforma che non possiedo) cercherò di risolvere.

Per richiedere soluzioni
specificare nel titolo del post: "[Titolo]-[Piattaforma]-Soluzione"
e poi nel post dovete dire il punto in cui siete nel gioco, e io vi dirò come proseguire.
PER PRINCIPIO non fornisco troppe informazioni sul proseguo, quindi siate precisi sul punto dove vi trovate, perchè se ne date uno troppo indietro, la risposta potrebbe non essere sufficiente.
PER PRINCIPIO non fornisco informazioni su come battere un boss SE NON su richiesta esplicita, e comunque tali informazioni verranno fornite via PM.
Torna in alto Andare in basso

Regolamento di Sezione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
General Forum :: Videogiochi :: Richiesta Trucchi/Soluzioni-
Vai verso: