Un forum in cui discutere di un po' di tutto tra amici.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
informo qualsiasi usufruitore della chatbox che è possibile leggere i messaggi precedentemente inviati cliccando su "archivi". se non si sa se può essere stato scritto qualcosa dall'ultima volta che si è entrati, è consigliabile utilizzarlo. grazie, lo staff ^^

È passato un anno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mitico-Gian
Barone
Barone
Mitico-Gian

Livello d'attenzione : Tutto apposto
Maschio Messaggi : 668

È passato un anno Empty
MessaggioTitolo: È passato un anno   È passato un anno Empty2011-09-11, 22:03

No: non parlo delle twin towers, bensì di un fatto gioioso: esattamente un anno fa la rete è stata liberata da una piaga: Avast! Eh, si un anno fa il grandissimo Evilfox ci ha liberati dalla tirannia di quel mostro. Zell aveva annunciato che sarebbe ritornato ma ciò non è avvenuto. Siamo liberi da un anno e possiamo navigare in rete e spammare liberamente.

Ci tenevo a ricordarlo perché ciò non venga mai dimenticato. Voglio anche menzionare Tundikkiu e steoman, miei valorosi compagni di battaglia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlocrozz.it
kati
GDR Staff
GDR Staff
kati

Femmina Messaggi : 2405

È passato un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: È passato un anno   È passato un anno Empty2011-09-13, 14:01

mhauhahaahha tremendo giant!! *_* ti sttimo di + ora... e ti avverto che io stimo poca giente ù.ù

io di sto qui ne ho sempre sentito parlare, ma mi interessa ben poco di lui Razz anzi, lo deridevo quando il buon zellol me ne parlava! (quante volte mi avrà minaccio di sconsacrarmi non lo so neppure io, perso il conto ù.ù)
http://junioranonimmail.altervista.org/forum/forum.php
Mitico-Gian
Barone
Barone
Mitico-Gian

Maschio Messaggi : 668

È passato un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: È passato un anno   È passato un anno Empty2011-09-13, 15:24

Proprio! Zell minacciava a destra e a manca che avrebbe fatto il putiferio, e invece? Niente: solo fune e niente arrosto
http://www.carlocrozz.it
zell95
GDR Master
GDR Master
zell95

Maschio Messaggi : 3619

Scheda GDR
Master di Riferimento: zell95
Nome:
Livello:

È passato un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: È passato un anno   È passato un anno Empty2012-03-24, 18:57

Mitico-Gian ha scritto:
Proprio! Zell minacciava a destra e a manca che avrebbe fatto il putiferio, e invece? Niente: solo fune e niente arrosto

eh, tiravo un po' la corda neh? Razz
Contenuto sponsorizzato

È passato un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: È passato un anno   È passato un anno Empty

È passato un anno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
General Forum :: Generale :: Off Topic-
Vai verso: